
Gestione e scelta del fornitore
Spesso nella gestione dei servizi di Contact Center le aziende
si affidano a degli outsourcer specializzati nel settore.
Ti aiutiamo a capire se il servizio che ti stanno erogando è in linea con gli standard di mercato, se il prezzo che stai pagando è adeguato e se serve gestiamo la gara per trovare il fornitore più adatto alle tue esigenze.

Assessment fornitore
Il servizio giusto al giusto prezzo
Facciamo un assessment dettagliato del tuo fornitore per analizzare:
- Tipologia del servizio offerto
- Livello del servizio offerto
- Qualità del servizio
- Contratto
- Prezzo
Quella che può sembrare un’analisi basilare spesso riserva delle sorprese inaspettate e la possibilità di cambiare drasticamente e rapidamente risultati e costi!

Cambiare fornitore
Gestione della gara
Se dall’assessment del fornitore attuale emerge la necessità di un cambiamento, siamo pronti supportarti con la gestione completa del processo di gara.
Abbiamo un’ampia esperienza nella gestione di Gare di Contact Center a livello nazionale ed internazionale sia per aziende private che per enti pubblici.
Possiamo supportarti nella:
- Scrittura del capitolato
- Definizione criteri di assegnazione
- Selezione partecipanti
- Gestione Q&A
- Negoziazione
- Scelta finale del fornitore
- Gestione piano di transition e go live del nuovo fornitore

Il contratto
Trovare la giusta formulazione
Per chi non è del settore trovare la giusta formulazione del contratto che aiuti a gestire anche le situazioni più delicate non è sempre facile.
Ti supportiamo nella stesura del contratto (italiano e inglese e su richiesta anche altre lingue) per essere tutelato in tutte le situazioni.