Assessment fornitore

Il servizio giusto al giusto prezzo

Facciamo un assessment dettagliato del tuo fornitore per analizzare:

  • Tipologia del servizio offerto
  • Livello del servizio offerto
  • Qualità del servizio
  • Contratto
  • Prezzo

Quella che può sembrare un’analisi basilare spesso riserva delle sorprese inaspettate e la possibilità di cambiare drasticamente e rapidamente risultati e costi!

contact center customer service

Cambiare fornitore

Gestione della gara

Se dall’assessment del fornitore attuale emerge la necessità di un cambiamento, siamo pronti supportarti con la gestione completa del processo di gara.

Abbiamo un’ampia esperienza nella gestione di Gare di Contact Center a livello nazionale ed internazionale sia per aziende private che per enti pubblici.

Possiamo supportarti nella:

  • Scrittura del capitolato
  • Definizione criteri di assegnazione
  • Selezione partecipanti
  • Gestione Q&A
  • Negoziazione
  • Scelta finale del fornitore
  • Gestione piano di transition e go live del nuovo fornitore
scelta del fornitore

Il contratto

Trovare la giusta formulazione

Per chi non è del settore trovare la giusta formulazione del contratto che aiuti a gestire anche le situazioni più delicate non è sempre facile.

Ti supportiamo nella stesura del contratto (italiano e inglese e su richiesta anche altre lingue) per essere tutelato in tutte le situazioni.

Contatti