Cosa è per noi la Gamification

E' la possibilità cambiare i risultati del tuo Contact Center i modo semplice ed efficace

La Gamification consiste nell’utilizzo di alcuni meccanismi dei giochi in contesti lavorativi per risolvere problemi reali, migliorare le performance e l’apprendimento.

Dai un booost alle vendite e fai crescere il livello di conoscenze dei tuoi dipendenti.

formazione aziendale gamification

Il nostro approccio

Puntiamo al risultato

I contenuti del gioco verranno personalizzati e calati nella tua realtà per renderli subito efficaci.

Se ancora non sei pienamente convito dei benefici del Gamification possiamo fare un Pilot in scala ridotta e poi estenderlo.

Sicuri del successo siamo pronti ad essere misurati sul risultato!

I nostri servizi

Aumentare le vendite
Formare i tuoi dipendenti
Condividere best practice
Cambiare la tua organizzazione

I risultati

Riduzione del 20% dei tempi di onboarding

Aumento delle performance medie del 16%

Risultati in sei settimane di formazione

simulazione gamification

Cosa puoi fare

All’interno del gioco potrai

  • Creare il tuo avatar
  • Visualizzare la dashboard
  • Vedere l’andamento dei KPI
  • Vedere la tua posizione nel team
  • Ricevere badges dal tuo supervisore
  • Fare esami
  • Sfidare i tuoi colleghi
  • Raggiungere obiettivi di gioco
  • Ricevere una missione speciale
  • Ricevere feedback dal tuo coach

Il videogioco

Il torneo

All’interno del torneo ti confronterai con i tuoi colleghi per decretare il migliore.

Il vincitore

Non ci sarà un solo vincitore perché le performance di tutto il team miglioreranno e faranno crescere i risultati aziendali!

4 ambientazioni di gioco

4 ambientazioni di gioco

Contatti