
Gamification
Attraverso la Gamification potrai aumentare le vendite e far crescere le performace, aumentare l’engagement dei tuoi dipendenti, fare formazione in modo divertente ed efficace.
qui


Cosa è per noi la Gamification
E' la possibilità cambiare i risultati del tuo Contact Center i modo semplice ed efficace
La Gamification consiste nell’utilizzo di alcuni meccanismi dei giochi in contesti lavorativi per risolvere problemi reali, migliorare le performance e l’apprendimento.
Dai un booost alle vendite e fai crescere il livello di conoscenze dei tuoi dipendenti.

Il nostro approccio
Puntiamo al risultato
I contenuti del gioco verranno personalizzati e calati nella tua realtà per renderli subito efficaci.
Se ancora non sei pienamente convito dei benefici del Gamification possiamo fare un Pilot in scala ridotta e poi estenderlo.
Sicuri del successo siamo pronti ad essere misurati sul risultato!
I nostri servizi
I risultati

Riduzione del 20% dei tempi di onboarding

Aumento delle performance medie del 16%

Risultati in sei settimane di formazione

Cosa puoi fare
All’interno del gioco potrai
- Creare il tuo avatar
- Visualizzare la dashboard
- Vedere l’andamento dei KPI
- Vedere la tua posizione nel team
- Ricevere badges dal tuo supervisore
- Fare esami
- Sfidare i tuoi colleghi
- Raggiungere obiettivi di gioco
- Ricevere una missione speciale
- Ricevere feedback dal tuo coach
