
Consulenza
Forniamo servizi di consulenza in tutte le aree della
Customer Experience del CRM e della Software Selection.
Supportiamo i tuoi obiettivi di Marketing
e di Vendita, definendo insieme il modo migliore
per “scaricare a terra” la tua strategia.

Customer Experience
Ti aiutiamo a definire la giusta Customer Experience dei tuoi clienti
mettendoli da centro del nuovo progetto.

Customer Service
Un Customer Service più efficiente e produttivo
Analizziamo i processi, le procedure, la struttura organizzativa ed il personale dedicato. Valutiamo i tool utilizzati ed analizziamo i dati. Per ognuna di queste aree ti aiutiamo a capire come migliorare e renderle coerenti con gli obiettivi che ti sei posto.

Sviluppo commerciale
Il Call Center per aumentare le vendite
Ti aiutiamo nel definire la strategia commerciale e nel metterla in pratica. Facciamo in modo che il servizio clienti si focalizzi su UP & Cross Selling e non sia solo un centro di costo.

Riduzione del Churn
Sentiment analysis
Ti aiutiamo a ridurre il Churn dei tuoi clienti con analisi mirate (ad esempio sentiment analysis) e lo sviluppo di una strategia articolata e multicanale.